martedì 26 giugno 2012

Sondaggio: Cosa ne Pensi di Stroncando l'Orrore? (Risultati)

Rieccomi qui, cari i miei stroncomaniaci! A causa di una prolungata inattività del blog, magari qualcuno di voi ha pensato (o sperato, addirittura) qualcosa tipo "oh, stà a vedere che il vecchio Screammaker ha gettato la spugna abbandonando Stroncando l'Orrore", nevvero? E invece no! Il fatto è che, vivendo nella zona colpita dal terribile terremoto così tanto amato dai giornalisti italiani ("materiale" fresco sul quale fantasticare per gridare "al sensazionalismo", secondo loro), ho avuto il mio bel da fare. Per (almeno mia) fortuna ho ancora un tetto sulla testa, una famiglia spaventata ma sanissima ed una connessione internet funzionant... ehm... no, l'ultimo punto non contatelo, non ce l'avevo nemmeno prima del sisma (dannata Linkem!). Beh, comunque sia, a controbilanciare il tutto ci si è messa la mia nuova band musicale, recentissimamente passata dal genere "coverdequelchecapitacapita" al demenziale. Per farla breve, il neogruppo ha già performato in un live riscuotendo un buon successo ed è in lizza per un contest di band emergenti, evento per il quale dovrà preparare qualche nuovo pezzo in tempi record. Ora, secondo voi qual è il componente più "creativo" della mia cricca, ergo chi scrive i testi e gli spartiti? Naturalmente, il buon Scream! Non guardatemi male, di creatività in fondo ne ho, date un'occhiata alle voci "Archivio Stroncature" e "Articoli Speciali" di questo blog, ad esempio! Ma ora basta parlare di terremoti e disgrazie, anche perché corro il rischio di divertirvi nonostante il mio intento sia quello di rattristarvi e commuovervi (curioso, con le mie stroncature generalmente accade il contrario, dico bene?). Quello che volevo dire è che, se non sono stato molto presente in questo periodo sul blog, una ragione c'è. Va bene, va bene, basta sproloquiare.


Come ben saprete (seh, come no, manco ve ne sarete accorti), circa un mesetto fa ho aperto un piccolo sondaggio nella colonna di sinistra, un box intitolato "Cosa ne Pensi di Stroncando l'Orrore?". All'inizio ho pensato di lasciare che i partecipanti scrivessero direttamente la propria opinione tramite commento, ma poi ho immaginato una pagina strapiena di volgarità gratuite, rabbia e pernacchie rivolte verso di me, indi per cui mi son detto "beh, un segno di spunta alla voce FA SCHIFO fa meno male di una criptica minaccia di morte".
Il difficile è stato scegliere quali opzioni di risposta mettere a disposizione. Potevo aggiungere 6 "il blog è fantastico" ed andare sul sicuro (correndo però il rischio di non ricevere nemmeno un voto), ma a questo giro ho messo a nanna il mio lato magheggione perché effettivamente mi interessa sapere cosa ne pensate di Stroncando l'Orrore. È davvero così divertente come vi ostinate a sottolineare o siete semplicemente tutti falsi? Beh, scopriamolo!

È un Blog Fenomenale - Classica opzione da spavaldo. Sapete qual è il fatto curioso? Nonostante la sua prepotente arroganza, questa voce ha raccolto ben 14 voti su 21 complessivi (ergo il 66,6%)! Insomma, è come se, nel '43, Hitler avesse chiesto al popolo tedesco "kuale ezzere nazzione più fika unt spektakolaren ti tutto il monto?". Va bene, a quel tempo se non rispondevi "krante Cermania" rischiavi grosso, però... lasciamo perdere.
Non Male - Opzione un po' più onesta corrispondente ad un "il blog è carino, anche se non perfetto". Ha raccolto ben 3 voti (14,3%).
I Post sono Troppo Lunghi - Diciamolo pure, gli italiani sono pigri. Non sedentari, proprio pigri pigri, tanto da decidere dalla lunghezza di un articolo se iniziare a leggerlo o limitarsi a guardare le figure. Questa opzione ha raccolto 0 voti (0,0%), forse perché era troppo lunga da leggere.
Ciofecoso Quanto i Film di cui Tratta - Insomma, opzione messa a disposizione per tutti coloro che considerano Stroncando l'Orrore un'immonda immondizia. Detto tra noi, al vostro posto io avrei selezionato questa voce, comunque... 0 voti su 21 (0,0%).
Screammaker è Affascinante - L'opzione più importante del sondaggio, anzi, la vera ed unica ragione per la quale ho APERTO il sondaggio. Avete letto i miei pensieri, visto il mio volto e sentito la mia voce, dunque ditemi: sono affascinante? Con ben 4 voti in attivo, il 19% dei partecipanti (spero partecipantesse) pensa proprio di sì. Ed è proprio a loro che mi rivolgo dicendo "avete buon gusto"!

Tiriamo le somme. Grazie al sondaggio Cosa ne Pensi di Stroncando l'Orrore ho, anzi, ABBIAMO ottenuto un'importantissima informazione scientifica: non importa quanto sei brutto ed antipatico, c'è sempre speranza, c'è sempre qualcuno che ti considera affascinante.

Ok, potrei chiudere questa porcata di articolo, ed invece voglio condividere con voi un'altra cosetta. Come saprete, spesso gli utenti raggiungono i siti cercando su Gooooogle vere e proprie assurdità (esempio: scrivo "foto Bigfoot autentiche" trovando tra i risultati il Giampiero Galeazzi Fans Club), e nemmeno immaginate cosa digitano gli internettiani che, incredibilmente, giungono poi qui su Stroncando l'Orrore. Segue dunque una breve lista delle "ricerche" più idiote che hanno condotto alcuni di voi su questo favolosissimo blog (non potete dir nulla ormai, il sondaggio è chiuso e avete detto che Stroncando l'Orrore è fenomenale, quindi zitti).

ammazza le galline per spaventare le scimmie - Ma perché? Esistono sistemi meno drastici per spaventare le scimmie! Povere galline... Che diavolo cercava questo?
winnie the pooh horror - Il sogno di molti, diciamolo pure! Uno slasher movie ambientato nel bosco dei 100 Acri... fantastico!
cartoni di ariel che muore la mamma - Per la miseria, qualcuno mi spieghi cosa significa!
teletubbies e mostro - Mostro? Forse il sole/bambino? Beh, non è carino chiamarlo così! Oppure... Ah, ho capito, cercavi questo video!



suora gangsta - Me la immagino: "È stanca di pregare per te, ora sarai tu a pregare lei!"
spaco botilia amazo familia - ormai un tristissimo classico... poveri rumeni!
orsetti imbevuti alcool - È ufficiale: l'alcolismo si manifesta in individui sempre più giovani
piranha nelle mutande - Proprio non riesco a capire queste nuove tendenze fra i "giovani"! Prima la vodka negli occhi e poi questo. Certe volte spero vivamente nei Maya...
addio al nubilato con l orso usa porno video - No, no, ferma... che diavolo è 'sta roba? Qualunque cosa sia, è legale?
gianni morandi ingurgita defecazioni - Ross, qui c'è il tuo zampino...
orrore in 3 di - Tre giornate pesanti, eh!
antivirus contro gli zombie - Ammazza che titolone! Ma che sarebbe, una versione horror di Esplorando il Corpo Umano?
colite - E che vai cercando su Stroncando l'Orrore? Film che te la provocano?
cos'è il centrino a roma? - A Roma er centrino è sempre quer coso che se mette 'n mezzo ar tavolo. Ah, maledetto L'Altra Faccia del Diavolo...
"scontri" involontari tra persone - Che cacchio..?
motosege antichie - No, davvero, dimmi che l'hai scritto apposta!
che succede se si ripete per 3 volte bloodymary? - Forse il barista si stufa e ti butta fuori dal bar!
mutande commestibili - Ahahahahah... Ok, so che esistono, però erano, sono e rimarranno sempre una vaccata!
castoro con ascia - Esiste una versione a cartoni animati di Shining con Papà Castoro nel ruolo di Jack Torrance? No? Allora che cercava questo/a?

8 commenti:

  1. "gianni morandi ingurgita defecazioni - Ross, qui c'è il tuo zampino..." HAHAHAHAHAHA!!!! Probabilmente sì, dato che nei tuoi post non ricordo di aver mai letto battute di cattivo gusto sulla sua coprofagia (al contrario di quanto succede del mio spazio) :D
    Comunque posso dirlo? Io ho votato per "Screammaker è affascinante" :D ...Oltre che "blog fenomenale", sottinteso!

    RispondiElimina
  2. Ho scoperto il blog solo ora e ho passato gran parte delle ultime ore a leggermi gli articoli speciali (la guida anti-zombie é fenomenale!) e mi ha parecchio tirato su di morale considerato la mattinata orrenda che ho passato causa bocciatura ad un esame. Grazie :)
    Mi vendicherò sul prof nella prossima invasione zombie.

    Manu

    RispondiElimina
  3. Ma che fine hai fatto? Ci hai abbandonati? Spero niente di grave.
    Un tuo (ex?) affezionato lettore.

    Stefano

    RispondiElimina
  4. Vogliamo nuove recensioni!

    RispondiElimina
  5. ARRIVERANNO!
    Sì, sono vivo. Consumato, stanco, depresso, frustrato, ingrassato, detonato ma vivo.
    E sono pronto a tornare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ti aspetto, e infatti ogni tanto passavo sperando nel tuo ritorno..ciao e su con il morale!

      Elimina