giovedì 25 luglio 2013

Stroncando Hypnosis

Spero che apprezziate... col cavolo, ESIGO che apprezziate lo sforzo legato alla realizzazione di questa nuova videostroncatura! Il fatto è che sono in pieno periodo raccolta meloni, al quale seguiranno pere e (se tutto va bene) vendemmia, dunque non fate caso al mio aspetto un po' sbattuto post-lavoro.
In breve... il film è brutto, io sono bello e i soldi sono sempre pochi. Però le iscrizioni al mio canale potrebbero aumentare, che ne dite?
ISCRIVETEVI, INGRATI!
Err... no, perdonatemi, è la stanchezza a parlare per me... Considerate che, mentre caricavo il video mercoledì sera, sono crollato in un sonno profondo per poi svegliarmi alle 6:00 (ed io dormo in media 4/5 ore al massimo)!
Insomma, uno sguardo a questa videostroncatura potreste anche rivolgerlo, in fin dei conti.
E magari, se non lo avete già fatto, iscrivetevi al mio canale.
E magari fatemi pubblicità.
E magari donatemi qualcosina a sorpresa.
E magari potreste fingere di non notare la sigla skippata a questo giro.

Buona visione, stroncomaniaci!



Nessun commento:

Posta un commento