lunedì 9 settembre 2013

Stroncando Padiglione 22

Lo so, non avete avuto mie notizie per un po' e stavate iniziando a festeggiare... o a preoccuparvi!
Il lavoro stagionale fino ad ora mi ha lasciato giusto il tempo di mangiare, dormire e respirare (anche di farmi la doccia in teoria, ma ho preferito rinunciare a quella formalità nota come "igiene" per giochicchiare un po' con NBA 2K13 di tanto in tanto).
E finalmente un po' d'aria!
Ho avuto modo di girare un nuovo video, di passare all'editing ed al montaggio, di scoprire come meloni, angurie e pere mi hanno ridotto le mani strimpellando vergognosamente la chitarra durante le prove della band!
Ed eccoci dunque qui, a scoprire una porchettata made in Italy del 2006 IGnota come Padiglione 22. Non che ne avessimo bisogno.

Dunque, stroncomaniaci, buona visione. E ISCRIVETEVI anche al canale Youtube. E fate girare i miei video. No, non riproducendoli capovolti, intendo "fatemi un po' di pubblicità". Sempre se ritenete che lo meriti, ovvio.





Nessun commento:

Posta un commento