domenica 15 giugno 2014

Stroncando SnakeMan

Allora...
Ne L'Uomo Laser c'era un uomo con un laser.
Ne L'Uomo Puma c'era un supereroe di nome uomo puma.
In SharkMan c'era un incrocio tra un uomo ed uno squalo.

Tre ciofeche coi fiocchi, ma che almeno non ingannano in toto lo spettatore.
Cosa intendo con "ingannano"?
Beh, guardatevi SnakeMan! Qui NESSUNA, ripeto, NESSUNA delle aspettative dello spettatore viene rispettata!

È un po' come mettere la sigla d'apertura dei Power Rangers per aprire una puntata di Uomini & Donne.
Confusi? Beh, dopo questo video, lo sarete ancora di più!

Buona visione!






3 commenti:

  1. Ti seguo da un pezzo, ho visto tutti i video e letto gran parte delle stroncature. Ti faccio i miei complimenti, sei veramente bravissimo, divertente ed anche se i video durano molto, non sono mai noiosi, anzi, mi dispiace quando finiscono. Sono un'appassionata di Creepypasta eppure certe volte, mi annoio a leggere quelle che, anche se belle, sono molto lunghe, mentre starei ore a leggere le tue stroncature, anche quelle più lunghe. Grazie per i momenti di divertimento ed intrattenimento! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maggrazie! Davvero!
      Non perderti il prossimo videozzo, perché ho come l'impressione che sarà lungo e intenso ;).

      P.S. Anche a me non dispiacciono le Creepypasta, ma la carenza di creatività e di capacità di scrittura dei nuovi autori improvvisati mi tiene un po' a distanza, ultimamente. Insomma, se togliamo quelle su Slenderman, Jeff & friends, Minecraft e sui giochi hackerati dei Pokemon, rimane ben poco :(.
      Inventiva, gente, inventiva! (E un corso di italiano)

      Alla prossima Gaia, e grazie ancora ;)

      Elimina
    2. Ma di niente, meriti tutti i complimenti, non vedo l'ora di vedere il nuovo video! Come film da stroncare ti consiglio il nuovo 1303, i personaggi fanno davvere arrabbiare, sono talmente stupidi da essere degni di una tua stroncatura! Per quanto riguarda le Creepypasta sono d'accordo con te, anche se ce ne sono un paio che non mi dispiacciono del genere "finale a sorpresa" come (se non le hai già lette te le consiglio) "Dal buco della serratura" "I gabbiani" e "Da solo a casa", non so perché ma le adoro. Ti faccio ancora i complimenti e ti auguro tanto successo, su Youtube e sul web!

      Elimina