venerdì 26 giugno 2015

Stroncando Blubberella

Uwe Boll!
Solo a leggere o sentire questo nome, c'è da avere i brividi! Uno dei peggiori registi attualmente in circolazione, se non IL PEGGIORE!
Uno uomo che, per ragioni di incompetenza, ha distrutto gli animi di milioni di videogiocatori rilasciando tonnellate di pessime trasposizioni cinematografiche!
Un ex pugile che, con il suo operato, ha addirittura fatto partire una petizione online pronta a chiedergli di fermarsi e di cambiare lavoro (fatto senza precedenti)!

Beh, oggi vedremo un film di Boll. Non la trasposizione di un videogioco, bensì una commedia demenziale. Non so se vi è chiaro il concetto: una commedia demenziale TEDESCA scritta e diretta da UWE BOLL!

Preparatevi a... no, che vi metto in guardia a fare? Non sarete mai pronti per questo!

Signore e signori, Blubberella!








2 commenti:

  1. Non è neppure tra i peggiori di Uwe Boll, poveretto :)

    RispondiElimina
  2. C'è da dire che Boll, dopo una serie interminabile di porcherie, ha notevolmente corretto il tiro, realizzando una serie di film davvero ben fatti come i due Rampage, Assalto a Wall Street, Stoic, Darfur... Difficile capire quindi chi sia il vero Boll, se davvero è il cineasta immondezzaio di Blubberella o House Of The Dead, o quello capace di tirar fuori dal cilindro alcuni conigli davvero notevoli!

    RispondiElimina